Qualora durante la costruzione del sistema LFS ci si imbattesse qualche errore, si avessero dubbi o si ritenesse di aver trovato un refuso nel libro, come prima cosa è opportuno consultare le Frequently Asked Questions (FAQ) presso http://www.linuxfromscratch.org/faq/.
Il server linuxfromscratch.org ospita diverse mailing list usate per lo sviluppo del progetto LFS. Queste liste includono, tra le altre, le principali liste di sviluppo e supporto. Se la FAQ non risolve il problema che si ha il passo successivo sarà la ricerca nelle mailing list su http://www.linuxfromscratch.org/search.html.
Per informazioni sulle liste disponibili, su come iscriversi, sulla posizione degli archivi e altro visitare http://www.linuxfromscratch.org/mail.html.
Tutte le mailing list ospitate su linuxfromscratch.org sono accessibili anche tramite il server NNTP. Tutti i messaggi spediti ad una mailing list sono copiati nel newsgroup corrispondente e viceversa.
Il server news si trova presso news.linuxfromscratch.org.
Numerosi membri della comunità LFS offrono assistenza sulla nostra rete Internet Relay Chat (IRC). Prima di ricorrere a questo tipo di supporto, si prega di assicurarsi che la propria domanda non abbia già una risposta tra le FAQ o negli archivi delle mailing list. La rete IRC è disponibile presso irc.linuxfromscratch.org. Il canale di supporto si chiama #LFS-support.
Se occorressero ulteriori informazioni sui pacchetti, si troveranno indicazioni utili presso http://www.linuxfromscratch.org/~matthew/LFS-references.html.
Il progetto LFS ha svariati mirror sparsi per il mondo, per rendere più comodo l'accesso al sito ed il download dei pacchetti necessari. Si visiti il sito web presso http://www.linuxfromscratch.org/mirrors.html per un elenco dei mirror correnti.