Tux "De Paperoni"Call for Sponsors Logo del Pluto

Come ormai è consuetudine nel mondo del Software Libero italiano, anche quest'anno il Pluto, dal 9 all'11 dicembre, organizza un Meeting su Linux e sul Software Libero. Quest'anno la sede è Terni, nella struttura del Centro MultiMediale.

Visto il successo degli anni precedenti, la manifestazione si porrà in una veste più strutturata, proponendosi come punto di incontro tra la comunità del Software Libero italiana e le aziende.

L'evento si articolerà su tre giornate, e proporrà talk dedicati alle aziende, ai professionisti del settore ed agli utenti finali, corsi su Linux, demo di software e hardware e la consueta "install fest", in cui i partecipanti al Meeting potranno fare installare Linux nei propri computer.

È prevista inoltre un'area per gli espositori, in cui le aziende italiane ed internazionali potranno esporre i propri prodotti ed entrare in diretto contatto con gli utenti ed altre aziende. Tale area sarà posta all'esterno del Centro, in tensostrutture protette dalla pioggia. Ogni tensostruttura è a forma di pagoda dalle dimensioni di 10x10 m, con moquette e pannelli. All'interno della tensostruttura sono previsti stand da 3x3 m fino ad un massimo di sei, che potranno eventualmente essere uniti per soddisfare le esigenze di tutte le aziende.
Gli stand sono composti da:

L'evento sarà portato a conoscenza di tutte le riviste del settore e dei principali giornali, televisioni e radio nazionali.

Sono previsti vari livelli di sponsorizzazione:

  1. Sponsorizzazione "platinum":



  2. Sponsorizzazione "gold":



  3. Sponsorizzazione "silver":


Per ricevere informazioni più dettagliate, siete pregati di scrivere all'indirizzo sponsor@pluto.linux.it.

Nota:
La sponsorizzazione "gold" può essere riferita a stand di dimensioni multiple di 3x3m, per cui il contributo viene aumentato di conseguenza. Eventuali stand multipli con disposizioni diverse dal default sono a carico delle aziende stesse.

Torna alla mappa