Questo libro è suddiviso nelle seguenti parti.
Questa parte contiene informazioni essenziali per il resto del libro.
Qui vengono introdotti i problemi della configurazione di base e della sicurezza. Viene anche discussa una gamma di editor, file system e shell che non sono coperti nel libro LFS principale.
In questa sezione vengono trattate librerie che spesso servono al resto del libro, così come utilità di sistema. Informazioni sulla programmazione (incluso ricompilare GCC per supportare tutta la sua gamma di linguaggi) concludono questa parte.
Qui si parla di come connettersi a una rete quando non si usa il semplice setup statico dell'IP dato nel libro LFS principale.
Librerie di rete e strumenti di rete a linea di comando fanno il grosso di questa parte.
Qui si trattano le impostazioni di posta e altri server (come SSH, CVS , ecc.).
In questa parte si trattano sfotware per database e web server.
Questa parte spiega come impostare l'installazione di un sistema X Window di base assieme ad alcune librerie generiche per X e Window manager.
Per coloro che vogliono usare K Desktop Environment o alcune parti di esso questa parte copre questo argomento.
GNOME è l'alternativa principale a KDE nell'arena degli ambienti Desktop e qui copriamo sia GNOME-1.4 che GNOME-2.8.
Programmi office e web browser grafici sono importanti per la maggior parte della persone. Essi, assieme ad alcuni software generici per X, si possono trovare in questa parte del libro.
Qui si trattano le impostazioni di driver e librerie multimediali assieme ad alcuni programmi per audio, video e scrittura CD.
La parte PST del libro tratta cose da Ghostscript, CUPS e DocBook all'installazione di TeX.
Le Appendici contengono informazioni che non appartengono al libro principale; esse sono qui principalmente come riferimento.
Last updated on